Da un certo tempo sto facendo una piccola collezione di forbicine da ricamo, devo dire che ogni volta che faccio un ordine a CasaCenina, richiedi sempre due o tre tipi diversi del prodotto, questa volta proprio di questo tipo e colorazione mi è andata male, nel senso che le forbicine in questione presentano un difetto che forse è accidentale, una delle lame è fortemente allargata rendendo le stesse inutilizzabili, all'apertura del pacco ho visto subito le forbicine, prive della loro custodia in plastice contollandole meglio....sapete il seguito, so che il costo dell'articolo è modesto ma ci sono rimasta molto male...
chi come me ama il ricamo a volte non può sottrarsi al piccolo piacere di collezionare anche questi piccoli utensili.....peccato ciao a tutte da AnnaMaria ----- Cara Annamaria, ciao :-)
Certamente, capiamo il disappunto di chi paga qualcosa che desidera e apprezza molto , pio, lo riceve difettato!!! Ci mancherebbe altro! Crediamo, però, che sia necessario comprendere anche che - con oltre 90.000 prodotti a catalogo, può capitare che ciò accada e le nostre ragazze a magazzino, che, credimi, sono sempre attentissime ai prodotti che inseriscono nei pacchi, possono non accorgersi che un paio di forbicine (o qualsiasi altro articolo) lo siano. Per questo, quando ciò accade, è sufficiente che ce lo segnaliate e provvediamo senza problemi a sostituire l'articolo, ovviamente del tutto a spese nostre. So, infatti, che ci hai già inviato una mail in proposito e, senza dubbio, ti contatteremo in giornata :-)
Un caro saluto e ... Ci dispiace per il disagio creato! CasaCenina Staff Valutazione: [3 su 5 Stelle!] |