Ciao,
premetto che non mi riferisco a questo articolo nello specifico, e che la mia è solo una personalissima opinione che certamente non sarà condivisa da tanti, e che il mio intento non è assolutamente di offendere nè criticare Casa Cenina, che, in quanto ricamatrice, è anche un po' la "mia" casa, ma posso dire che questi nuovi "paint by numbers" sono proprio bruttini? Sia dal punto di vista dei soggetti che della resa dei colori, totalmente innaturali, quasi fastidiosi. Proprio non mi piacciono, e sinceramente non vedo perchè un sito come il vostro li commercializzi: li vedo più che altro come prodotti da colorifici.
Comunque è solo un mio punto di vista, lo ripeto, e spero di non aver offeso nessuno.
Daniela ----- Ciao Daniela :-)
Nessuna offesa, ci mancherebbe! Questa sezione del nostro sito è fatta per esprimere le proprie opinioni, anche quando queste sono negative. Ogni parere ha il sacrosanto diritto di essere rispettato, anche se non condiviso: ne siamo sempre stati convinti e continueremo a esserlo :-)
Questi Paint by Number ci sono stati proposti da parecchi produttori stessi di kit da ricamo, che hanno differenziato la propria gamma, per rispondere anche alla domanda di hobby diversi dal ricamo. Alla fine, nella rosa di proposte che ci sono arrivate, abbiamo scelto di lavorare con questa azienda giovane ma molto brillante, che ha dato prova di fornire prodotti di altissima qualità proprio anche nel campo del ricamo. Diciamo che ci è piaciuto il loro approccio e ci piace la serietà e la puntualità con la quale lavorano e, quindi, semplicemente, ci siamo detti "perch non dare loro una possibilità anche in tal senso?" :-) E, finora, abbiamo avuti risultati che anche noi, francamente, non ci aspettavamo! Ma, dopo tutto, se c'è qualcosa che questo lavoro ci ha insegnato in quasi quindici anni, è che i gusti sono veramente molto vari e, anche se impossibile accontentare i gusti di tutti, vale sempre la pena tentare ;-) E mai, proprio mai, fermarsi ai nostri gusti personali, nel nostro caso. Giustamente, nel caso singolo, invece, come nel tuo, è fondamentale il contrario: rispettare i propri gusti quando si sceglie qualcosa in tema di hobby è la prima "regola", diciamo così, per trarre il giusto divertimento e la giusta spensieratezza dalla propria passione, rubando qualche ora alla frenesia di tutti i giorni ;-)
Grazie per il tuo tempo e un caro saluto. CasaCenina Staff Valutazione: [1 su 5 Stelle!] |