Qui trovate l'ultima selezione!Ciao a tutte!
L'estate è davvero alle porte e nella stagione più calda, si sa, tutti abbiamo più voglia di tornare un po' bambini e di giochi sulle spiagge di sabbia fine, o al fresco delle montagne più verdi e fiorite! Questa, poi, è anche l'estate dei Giochi Olimpici di Londra, che comprendono, evidentemente, tutto il mondo!
E allora, qui a Casa Cenina abbiamo pensato anche noi a un vero e proprio gioco, che vi coinvolga tutte, a qualsiasi latitudine vi troviate, e che vi diverta al massimo,
con cambiamenti e "premi", ovvero sconti, continui Il nostro gioco si chiama
30 x 30 x 3 e funziona così:
30 prodotti selezionati acquistabili ribassati del 30%, ogni 3 ore - da cui 30x30x3 - a rotazione continua, ogni giorno, a partire dalle 00.00 di domenica 17 giugno e fino alle 24.00 di domenica 1° luglio.
Avete letto bene
Ogni 3 ore, il nostro sistema selezionerà automaticamente e in modo assolutamente casuale, 30 prodotti che - le più veloci di voi a (in)seguirci - si potranno portare a casa con un bello sconto del 30% (il che significa, tra l'altro, che con i prezzi di Casa Cenina, in alcuni casi i prodotti saranno addirittura sottocosto!).
Ovviamente,
nei 30 prodotti selezionati non saranno mai inclusi gli schemi in Digital Delivery, i prodotti già in offerta e i prodotti editoriali che per legge non possono essere venduti con uno sconto superiore al 15%!
Il gioco sarà molto veloce e voi dovrete esserlo altrettanto, a rincorrerci, visto che i prodotti selezionati cambieranno ogni 3 ore
Però, vogliamo rassicurarvi sul fatto che se entro tali 3 ore uno o tutti i prodotti selezionati andassero esauriti nel giro di cinque minuti o di mezz'ora, l'importante è che voi piazziate il vostro ordine entro quelle tre ore e lo sconto del 30% vi sarà garantito lo stesso! Insomma, all'interno delle 3 ore non vale la triste dicitura "fino ad esaurimento scorte": voi inseguite lo sconto e Casa Cenina ve lo rilancia per 3 ore!
Nella scheda prodotto, nelle liste e nel vostro carrello sarà indicata una frase che vi ricorderà che il prezzo visualizzato è valido ancora per TOT minuti e secondi, accompagnata da un piccolo cronometro a scalare: non dimenticate che per aggiudicarvi quel prodotto con quello sconto non basterà averlo messo nel carrello, ma dovrete confermare l'ordine prima che il piccolo cronometro arrivi a zero, cioè entro lo scadere delle fatidiche 3 ore!!! Se, e solo se, confermerete il vostro ordine entro tale tempo, i vostri acquisti a -30 saranno validi a tutti gli effetti!
Passate tali tre ore i prodotti selezionati cambieranno e ne saranno estratti altri 30: questo sarà insindacabile, perché - come ogni gioco che si rispetti - le regole stabilite vanno osservate!
Ricordatevi, però, che essendo l'estrazione del tutto casuale, può essere che alcuni prodotti vengano proposti più volte: un motivo in più per non mollarci di vista un secondo e non scoraggiarsi se qualcosa vi è sfuggito
Ovviamente, se nel corso della giornata farete più ordini, di 3 ore in 3 ore, perché troverete articoli irresistibili ogni 3 ore, appunto, non preoccupatevi perché penseremo noi a raggruppare tutti i vostri vari ordini in un'unica spedizione e se siete donne super impegnate - come sappiamo per certo - potete tranquillamente organizzarvi con amiche varie e inseguire gli sconti a turno e "coalizzarvi" per acquisti di gruppo: insomma, le possibilità sono davvero infinite
Pronte? Partenza e VIA!!!Buon divertimento a tutte!
Domande e risposte frequenti:
1. E' sufficiente inserire i prodotti nel carrello per aver diritto allo sconto?
NO! per aver diritto allo sconto occorre completare e confermare l'ordine prima che il piccolo
conto alla rovescia (visualizzato a fianco del prodotto nel carrello e nella scheda prodotto) sia a zero.
2. Come posso inviare più di un ordine senza pagare le spese di spedizione per tutti gli ordini se desidero accorpare più ordini?
Inserisci un commento nell'apposito campo e quando ci informerai di procedere provvederemo ad adeguare le spese di spedizione in base alla somma di tutti i prodotti ordini e ad effettuare una sola spedizione.
Reply (* Fiory *) Data di inserimento: 17/06/2012
Wow!!!
Reply (LUBA240) Data di inserimento: 17/06/2012
Se effettuo piu' ordini in questi giorni, sara' possibile raggrupparli tutti in unica spedizione da effettuassi allo scadere della promozione ( 1luglio) in modo tale da abbattere le spese di spedizione?
Invio di più ordini (ciofina) Data di inserimento: 17/06/2012
Come è indicato nel post se inviate più ordini saremo noi ad accorparli. Come è nostra abitudine se inserite un commento nell'ordine faremo il possibile per soddisfare le esigenze.
Buon divertimento!
ORDINE (BRBE44) Data di inserimento: 17/06/2012
MA BISOGNA EFFETTUARE L'ORDINE ALLO SCADERE DELLE 3 ORE OPPURE POSSO FARLO A FINE SETTIMANA?
Quando effettuare l'ordine (ciofina) Data di inserimento: 17/06/2012
Come è spiegato nel post la validità dello sconto è "a tempo" e quindi l'ordine DEVE essere chiuso nei termini di validità (la scadenza del tempo indicato nel piccolo conto alla rovescia).
casette (mezzaluna) Data di inserimento: 17/06/2012
Questi acquisti saranno validi anche per il "Conta le case"?
Conta Le Case (ciofina) Data di inserimento: 17/06/2012
Ovviamente, come al solito, gli acquisti andranno a sommarsi ai mattoncini del conta le case, ma, altrettanto ovviamente, non verrà applicato lo sconto relativo.
Reply (LoryLu) Data di inserimento: 17/06/2012
Ma che vi siete inventati stavolta??? :D
Bellissimooooooooooo!!!!!! :DDDD
WOW! (Leely) Data di inserimento: 17/06/2012
Interesting! Thank you =)
Super! (MaBa22701) Data di inserimento: 17/06/2012
Merci beaucoup, je vais suivre ça de très près!
Reply (SyPA26588) Data di inserimento: 17/06/2012
très bonne idée, merci d'avance !!!
pronti????????????? (giro43586) Data di inserimento: 17/06/2012
che gioco super!!!!!!!!!!
BRAVO (CaSI46424) Data di inserimento: 18/06/2012
Bonsoir
Félicitations ! Quelle super idée ! Pour fidéliser les clientes (euh ...les clients aussi !) il n'y a pas mieux ! Et en plus je trouve ça très rigolo...
Merci pour ce super jeu
Gros bisous
Caroline
ehm (MaCa29280) Data di inserimento: 18/06/2012
l'idea è particolare ma...... se ogni 3 ore chiudiamo un ordine e ne faccio diciamo 3 in un giorno pago 3 volte la spedizione anche se voi la farete unica!
Re: ehm (MaCa29280) Data di inserimento: 18/06/2012
Come sempre, quando accorpiamo gli ordini addebitiamo le spese di spedizione come se fosse un'unico ordine. Dovreste conoscerci :D
INTERESSANTE (ile75) Data di inserimento: 18/06/2012
molto interessante......... moooooolto interessante :-)))))
incredibile!!! (care19892) Data di inserimento: 18/06/2012
siete fantastici e mitici!!!solo voi potete pensare certe cose :D che belloooooo....questa cosa è entusiasmante :) eheehehheheheh
GRANDIIIIIII!!!
un saluto da Carla R. Roma :P
Reply (Ape2004) Data di inserimento: 18/06/2012
Permettetemi di dirvi che siete TERRIBILI!!! Complimenti al vostro ufficio marketing!!! Gioco molto intrigante e iniziativa molto originale. Grazie!
Reply (ThursdayNext) Data di inserimento: 18/06/2012
Cenini siete i migliori, non c'è che dire!
GRAAAZIEEE! :D
wow! (Pam81) Data di inserimento: 18/06/2012
birichini birichini, sapete bene che a tutto questo nn si può resistereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! ;)
pagamento (lauretta1982) Data di inserimento: 18/06/2012
ma se io faccio ipotesi...5 ordini in 10 giorni, devo pagare ogni ordine separatamente?cioè posso fare un unico bonifico bancario?perchè addio commissioni, tra posta e banca....
Re: Pagamento (ciofina) Data di inserimento: 18/06/2012
ovviamente non è necessario .. come è spiegato in più punti nel post (ci sono anche due risposte come puoi vedere) basta inserire una nota e poi noi accorperemo l'ordine e provvederemo a notificarti il totale facendo un'unica spedizione.
Frais port (sowe26170) Data di inserimento: 18/06/2012
Bonjour,
Je souhaite savoir si jamais je commande tous les jours pendant le jeux est ce que je payerais des frais de port tous les jours, ou est ce que vous attendrez le dernier jour du jeu pour m'envoyer la totalité de la commande avec les frais de port calculé une seule fois??
Merci pour votre réponse et bravo pour votre jeu et cette idée géniale!!
Reply (alma42052) Data di inserimento: 18/06/2012
siete unici, è veramente un bel gioco :-) a cui è moooooolto difficile resistere........
Reply (IlMo27929) Data di inserimento: 18/06/2012
Chère sowe26170 :-)
Il suffit d'indiquer dans les notes que vous voulez attendre que la promotion soit terminée pour tout recevoir. On groupera donc vos commandes pour vous éviter les frais de port.
Amitiés :-)
stesso oggetto (date7610) Data di inserimento: 19/06/2012
E' valido se entro le tre ore ordino tre pezzi di uno stesso oggetto?
Re: stesso oggetto (ciofina) Data di inserimento: 19/06/2012
Certo! se completi l'ordine entro il periodo di validità puoi acquistare tutti i pezzi che vuoi dello stesso prodotto. L'unico limite è per quei prodotti che sono "in quantità limitate", ma, in questo caso, non ti verrà consentito l'inserimento nel carrello.
Buon divertimento!
Re: ehm (MaCa29280) (MaCa29280) Data di inserimento: 19/06/2012
Certo che vi conosco... solo che se completo l'ordine devo pagare immediatamente compreso la spedizione o no?
Pagamento Spedizione (ciofina) Data di inserimento: 19/06/2012
Come abbiamo scritto nel post e precisato anche nelle "domande frequenti" (sempre in questo post) se intendete effettuare più di un ordine occorre indicarlo nelle note. Quando gli ordini saranno accorpati verrà determinato il corretto costo di spedizione.
Noi NON addebitiamo MAI gli ordini quando li riceviamo per cui non si pongono problemi di pagamento ad eccezione di Paypal. In questo caso basta indicarlo nelle note e provvederemo ad inviarvi una richiesta quando gli ordini saranno accorpati.
Gastos de envío (IrGa52301) Data di inserimento: 19/06/2012
He estado haciendo diferentes pedidos en distintas promociones y mi intención es seguir comprando hasta que acabe el juego e incluso añadir otros productos de la web. Como quiero ahorrar en gastos de envío, os he estado indicando en los diferentes pedidos mi intención de no tramitarlo todavía pero cada vez que hago una órden debo pagar los gastos de envío con el objetivo de confirmarlo. ¿Lo estoy haciendo bien? ¿Devolveréis la diferencia antes de tramitar definitivamente el pedido? Gracias por vuestra ayuda y por oportunidades an buenas como esta.
prezzo dell'offerta (Mysa) Data di inserimento: 20/06/2012
Scusate ma ancora non ho capito una cosa. Ok che le spese di spedizione possono essere accorpate e quindi in caso di ordine superiore ai 75 € non si pagano, ma non ho capito se quando io faccio l'ordine il prezzo dell'oggetto è quello in offerta nel momento dell'acquisto anche se poi effettivamente lo pago dopo 5 giorni.
Es. oggi faccio tre acquisti e vi scrivo che attendo di effettuare altri ordini, domani idem, dopodomani idem quando pago tra tre giorni gli oggetti hanno sempre il prezzo dell'offerta o mi ritrovo il prezzo di catalogo? Grazie. scusate se sono ripetitiva. Stefania
Info prezzi ordini multipli (Mysa) Data di inserimento: 20/06/2012
Ho capito che la spedizione è unica per più ordini, ma quello che non ho capito è che se facendo più ordini in giorni diversi il prezzo rimane quello scontato e confermato, fino al pagametno degli ordini già precedentemente confermati o se i prezzi tornano quelli di catalogo grazie Stefania
Prezzo Fermo (ciofina) Data di inserimento: 20/06/2012
Una volta che l'ordine è confermato il prezzo è quello indicato nella conferma d'ordine per cui in caso di ordini ripetuti si otterrà un solo ordine con i prezzi "al momento" della loro conferma.
Aggiornamento articoli (Tiziana) (tigima) Data di inserimento: 20/06/2012
Ho notato,con mio dispiacere,che gli articoli sorteggiati,variano poco,anzi,quasi nulla! Sarebbe bello poter avere una scelta più ampia,(gli articoli presenti sul sito sono infiniti)invoglierebbe maggiormente ad acquistare.Rimane,in ogni caso,una bella iniziativa,ho solamente voluto condividere un mio pensiero.
simpatico! (mada21050) Data di inserimento: 20/06/2012
molto divertente la nuova offerta!! peccato che io debba condividere il pc con un marito e due figli che lo monopolizzano e io debba :(( correre dietro alle offerte tra l'uno e l'altro! comunque una proposta simpatica e prezzi, al solito, molto competitivi! Bravi cenini!
Sempre uguali,o quasi. (tigima) Data di inserimento: 20/06/2012
Bella iniziativa,ma,prodotti sempre uguali,o quasi.Infatti la merce, viene sorteggiata sempre, tra le stesse categorie merceologiche.Abbastanza deludente,considerando la quantità di prodotti presenti,all'interno del sito.
Re: Sempre uguali, o quasi. (ciofina) Data di inserimento: 21/06/2012
Carissima Tigima,
l'estrazione è ASSOLUTAMENTE random e le categorie merceologiche coinvolte sono TUTTE quelle che offriamo con l'esclusione (come spiegato chiaramente nel post) dei libri per i quali è vietata la vendita per legge con sconti superiori al 15%.
Al momento (ore 08:07 del 21 giugno) la selezione automatica ha coinvolto in totale 1200 prodotti (30 x il numero delle "tre ore" a oggi) di cui 1187 diversi .. per cui i prodotti presentati "uguali" in più selezioni sono stati SOLTANTO 13 che rappresentano lo 0,08% di tutti quelli posti in selezione a dimostrazione che la selezione è assolutamente casuale e basata sulla totalità dei prodotti.
Ci dispiace molto che si metta in dubbio la serietà del gioco e del nostro lavoro.
Gastos de envío (@IrGa52301) (NiMa44164) Data di inserimento: 21/06/2012
Hola Irene,
sí, Usted está siguiendo el procedimiento correcto: cuando la promoción acabe, juntaremos todos los pedidos que habrá realizado y le enviaremos todo en un único paquete, eliminando los gastos de envío adicionales (es decir, Usted tendrá que pagar los gastos de envío una única vez). ¡Entonces espere el fin de la promoción antes de hacer el pago total!
Saludos cordiales :-)
complimenti!!!!!!!!!!!!! (gifo39322) Data di inserimento: 21/06/2012
molto divertente la nuova offerta!! peccato che io al mattino sono in ufficio e non riesco ad entrare nel sito.....
volevo chiedere, visto che mi dite che si possono accorpare più ordini, anche per tutta la durata dell'iniziativa, mi spiego ho appena fatto un ordine, ma mi piacerebbe vedere tutte le offerte per poter comprare quello che mi serve o che mi piace.... posso mantenere tutti gli ordini fino a giovedì 28 giugno e poi pagare tutto insieme ed avere una spedizione????
grazie .... buon lavoro e complimenti per l'iniziativa
Sempre uguali, o quasi. (ElCa954) Data di inserimento: 21/06/2012
Gentile Tigima, siamo noi - con estremo dispiacere - a constatare la tua immotivata critica sulla presunta "scarsa varietà" di prodotti estratti. E il nostro dispiacere non deriva dal tuo malcontento, che tu hai il diritto di ritenere legittimo (ognuno ha libertà d'opinione), ma dalla tua dimostrazione di sfiducia e totale non rispetto per il nostro lavoro, che, invece, facciamo seriamente e con passione! Come evidenzia il fatto stesso che sono qui a risponderti, aggiungendomi alla risposta che ti ha già dato Ciofina, e che ti stiamo, pertanto, dedicando la nostra attenzione: cosa che, evidentemente, esigevi, dato che hai postato il tuo commento per ben due volte nella stessa giornata, alzandone decisamente i toni nel secondo. E sono proprio i toni ad essere sgradevoli, perché è chiaro che tu non abbia la benché minima idea di cosa significhi, per un sito come il nostro che registra decine di migliaia di visite ogni giorno, la gestione di una promozione di questo tipo: accorpare e gestire più ordini di una stessa cliente, segnare le prenotazioni degli articoli che vanno esauriti, ma sui quali garantiamo comunque lo sconto, coordinare la gestione di tali ordini con la quotidianità degli altri e controllare, a livello di software (che, vale la pena ribadirlo, è stato appositamente concepito perché tutto funzioni puntualmente), implica il lavoro - duro, ancorché fatto col sorriso sulle labbra, perché amiamo quello che facciamo - di tante persone. E il punto è proprio questo: dietro questo monitor ci sono delle persone, noi, abituate a rispettare tutti - anche coloro che, come te, esprimono critiche - ma è inaccettabile e "molto deludente" (non solo "abbastanza", come dici tu) che tu metta anche solo per un secondo in dubbio la nostra serietà, dimostrando uno spregio nei nostri confronti che è l'esatto contrario del rispetto che noi stiamo dimostrando a te e alla tua opinione. Che tale, appunto, resta: un'opinione, non supportata da alcun dato di fatto. E le cifre citate da Ciofina e la rotazione dei prodotti estratti sono lì a dimostrarlo.
Un cordiale saluto.
Per Gifo39322 (ElCa954) Data di inserimento: 21/06/2012
Cara Gifo39322, la risposta è sì! Accorperemo comunque i tuoi ordini a quello che hai fatto oggi :-)
Un abbraccio!
Sempre uguali,o quasi(Tigima) (tigima) Data di inserimento: 22/06/2012
Rettifico subito,con rammarico constato che mi sono spiegata (o espressa)male.Non erano critiche rivolte alla serietà del sistema,lo dimostra il fatto che ho continuato ad acquistare,ho espresso la delusione nel sorteggio di prodotti che non rientrano nei miei canoni d'acquisto,almeno per il momento,visto le mie limitate capacità nel ricamo.Rileggendo i miei post precedenti,devo darvi ragione,possono essere mal interpretati,e di questo mi scuso.Ho postato non due,ma addirittura tre volte! Questo non perchè volessi ribadire il concetto,ma perchè,non vedendo apparire quanto scritto,ho creduto di non aver inviato il commento...Non ho mai messo in dubbio la vostra onestà,e sono felice di essere tornata su questa pagina,aver letto le risposte,aver capito di essere stata fraintesa.Non l'avrei chiamata "bella iniziativa"e non avrei proseguito negli acquisti.Diciamo che ho la sfortuna di non trovare estratti i prodotti che più mi stanno a cuore.Mi auguro che le cose siano chiare adesso,non sono il tipo che distribuisce cattiverie gratuite,soprattutto a chi non le merita. Un abbraccio a voi
Per Gifo39322 (ElCa954) (gifo39322) Data di inserimento: 22/06/2012
grazieeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Reply (enfu42861) Data di inserimento: 22/06/2012
la vostra iniziativa è molto intrigante, basti pensare che mi capita di svegliarmi di notte per vedere cosa è ustito dal sorteggio, purtoppo questo fine setimana non vi posso seguire sono via, tanto pr curiosità non è possibile rivedere in seguito tutti i prodotti che sono stati messi allo sconto,finora sono stata un po' sfurtunata non sono ancora usciti gli schemi che ricamo io.ciao e buon proseguimento del vostro lorevole impegno enrica
GRAZIE A TUTTI!!!! (RoMe16647) Data di inserimento: 22/06/2012
Io voglio ringraziarvi semplicemente per tutte queste belle iniziative e per il vostro impegno quotidiano PER TUTTE/i NOI^_^
Poi siete sempre disponibili e gentili,si vede che mettete passione in tutto quello che fate,perciò mille volte GRAZIE!!!!
ROMINA.
Sempre uguali, o quasi. (ElCa954) Data di inserimento: 22/06/2012
Cara Tigima, ringrazio io te per il tuo pronto messaggio di risposta: non volevo essere dura, né aggredirti, con la mia risposta. Tuttavia, se il risultato del nostro "piccolo scontro" ha portato a questo chiarimento tra noi, non posso che esserne felice :-) Perché tutto ciò è la conferma di quello in cui crediamo (e dicendo "crediamo" includo anche te, ovviamente): parlare, esprimersi, anche sbagliando e anche accettando il rischio di essere fraintesi, paga sempre! La trasparenza, nei rapporti tra persone vere - quelle, appunto, che stanno dietro al famoso monitor, e sei compresa anche tu, anche in questo caso - è sempre la scelta migliore.
Un ringraziamento sincero per avercene dato conferma e per aver compreso le mie parole!
E, per quanto riguarda la selezione dei prodotti, mi e ti auguro di cuore che, quanto prima, tu possa individuare anche (più che) qualcosa che, magari, stavi attendendo da tanto tempo ;-)
Un caro saluto e un abbraccio a te!
Reply (tigima) Data di inserimento: 23/06/2012
Carissima,veramente un bel messaggio.Questo è uno dei motivi che mi spinge a seguirvi.Non voglio mettere in secondo piano la vastissima scelta di prodotti,la convenienza di prezzi ed offerte...ma,per me, è molto importante il rapporto umano,con voi ESISTE! Siete sempre presenti in tutto,pronte a risolvere problemi,pronte a dare consigli,pronte a rispondere a e-mail e telefonate...ci siete,sempre!Casa Cenina è molto di più di un negozio online,Casa Cenina è CASA! Grazie!
motivazione in più (mide1311) Data di inserimento: 24/06/2012
volevo aggiungere a supporto della vostra iniziativa che mi ha dato l'opportunità di scoprire alcuni prodotti ai quali, navigando nel sito, non ero mai arrivata, es. alcuni filati particolari. Grazie e un caro saluto.
Mirella
Costruire insieme con Casa Cenina (senti chi parla) Data di inserimento: 24/06/2012
Non è vero che la solitudine sia il dolore di ogni persona.
Ogni persona non è mai da sola e non lo sarà perchè Dio ci ama e continua ad amarci. Credere in persone che ci possano amare e un buon evento.
Nonostante le difficoltà che si incontrano nella vita quotidiana, l'amore vince tutto. Le persone che lavorano costruiscono un fututo migliore,Casa Cenina veramente ha migliorato il futuro di molte persone compresa me stessa.
Buon lavoro cari lettori di Casa Cenina... la casa delle idee.
Costruire insieme con Casa Cenina (senti chi parla) Data di inserimento: 24/06/2012
Grazie alle vostre idee, possiamo scegliere quello che più ci fa simpatia....il vostro contatto e importante...siete puntuali e corretti con il cliente.
Insieme a voi io non conosco più la solitudine. La solitudine se presa nelle buone maniere ci fa vivere sereni e tranquilli. Il signore ci ama e ci salverà.
Comunicare insieme è bello, accogliente si condividono tante cose belle.
Un dolce abbraccio....cari lettori
Bonjour (sowe26170) Data di inserimento: 24/06/2012
Je souhaite savoir si il faut payer l'article une fois qu'il est dans le panier ou peut on le valider le panier uniquement à la fin des 15 jours?Car les articles dans le panier une fois passée les 3 heures n'ont plus le prix promotionnel.
Merci pour votre réponse.
Confirmation commande (frwe24104) Data di inserimento: 24/06/2012
Est ce que pour confirmer une commande, il faut valider le panier ou aller jusqu'au paiement et par conséquent finaliser cette commande?
Merci de votre réponse.
Réponses (IlMo27929) Data di inserimento: 25/06/2012
Bonjour à nos amies francophones :-)
Voilà les réponses à vos questions:
@Sophie
Il faut valider le panier dans les 3 heures, si non la promotion n'est pas valide!!!
Si vous payez par carte de crédit, le paiement vous sera débité seulement au moment de l'expédition de la commande.
@Francine
Comme dit à Sophie, il faut valider et finaliser la commande pour bénéficier de la promotion.
:-)
Réponses (IlMo27929) Data di inserimento: 25/06/2012
Bonjour à nos amies francophones :-)
Voilà les réponses à vos questions:
@Sophie
Il faut valider le panier dans les 3 heures, si non la promotion n'est pas valide!!!
Si vous payez par carte de crédit, le paiement vous sera débité seulement au moment de l'expédition de la commande.
@Francine
Comme dit à Sophie, il faut valider et finaliser la commande pour bénéficier de la promotion.
:-)
Reply (EmPi8008) Data di inserimento: 26/06/2012
io per ora ho trovato due prodotti che erano nella wish list! sono contenta! vediamo se con un pizzico di fortuna becco anche gli altri!
grazie!
Ciao () Data di inserimento: 27/06/2012
Piacevolmente sorpreso dalla scoperta del tuo sito così carino e così originale, tutto è ben progettato e molto bello, con molte scelte, è una meraviglia! le tue creazioni sono bellissime e per quanto riguarda la carta da lettere, superba! Congratulazioni.
voyance pure
commandes multiples (jepi42028) Data di inserimento: 27/06/2012
bonjour, je souhaite faire plusieurs commandes avec l'offre 30*30*3 mais une seule expédition. Comment faire pour ne payer qu'une fois les frais de port(si possible) car sur mon panier ils apparaissent à chaque fois, je ne dois pas en tenir compte?
merci de votre réponse.
Reply (tiro32557) Data di inserimento: 28/06/2012
Siamo quasi alla fine e mi dispiace, la vostra iniziativa è stata utile e divertente, nonostante il mio budget limitato ho potuto togliermi qualche sfizio, mi auguro che in futuro ce ne siano altre. Buon lavoro!!!!!!!
Grazie!! (LiPo29595) Data di inserimento: 28/06/2012
Carissime Cenine sono giorni che io e mamma vi seguiamo a ogni ora ...o meglio ogni tre ore anche di notte..e quante belle cose!!! Grazie di cuore dell'iniziativa e della compagnia che ci fate tramite questa bella idea!!!!! Siamo entrate nella vostra "casa" e voi nella nostra come fossimo in famiglia e questo è bellissimo!!! Un abbraccione a tutte voi anche se un po accaldato...e buon lavoro
Francesca e Lilli
Pour jepi42028 (IlMo27929) Data di inserimento: 28/06/2012
Bonjour :-)
Passez toutes vos commandes et ne tenez pas compte des frais de port. Rappelez vous d'indiquer dans les notes que vous voulez recevoir vos colis ensemble. Puis, écrivez nous un e-mail une fois terminé de passer les commandes.
On éliminera pour vous les frais de port :-)
Grazie cenine!! (ANCA27632) Data di inserimento: 28/06/2012
Grazie per la pazienza che avete a raccogliere i miei ordini da giorni!! Ho trovato qualcosa che avevo in wish list ma anche cose nuove ma mi dispiace di aver perso per un soffio il bellissimo "Giorno"...sarà per la prossima volta ;-)!! Un abbraccio a tutte voi Antonietta
grazieeee!! (ThursdayNext) Data di inserimento: 29/06/2012
anch'io voglio ringraziare tutti e tutte le Cenine che si stanno facendo il mazzo da due settimane per stare dietro ai nostri ordini ogni 3 ore!! ho risparmiato tantissimo su parecchie cose che avevo in wishlist e mi sono tolta lo sfizio di prendere adesso, su cose nuove e su cose che mi ero persa spulciando il catalogo.. :D grazie mille davvero!! chiara
Grazie (Alessandra70) Data di inserimento: 29/06/2012
Mi unisco anch'io al messaggio precedente. Tantissimi Grazie! Ho fatto vari ordini anche piccoli ma il tutto senza intoppi. Anche a me sono sfuggiti dei prodotti per un "clic" qualcuno è stato più veloce... Un grazie speciale e un abbraccio.Alessandra
aggiunta articoli (date7610) Data di inserimento: 30/06/2012
Se alla fine del gioco non ho raggiunto l'importo che mi esenta dalle spese di spedizione, devo comunque chiudere l'ordine o possp aggiungere altri articoli? Se sì ci sono dei termini di tempo?
Reply (ThursdayNext) Data di inserimento: 01/07/2012
puoi aggiungere tutti gli articoli che vuoi, tra quelli che sono comunque in offerta per esempio, oppure tra quelli normalmente a catalogo.. non ti preoccupare! come vedi i Cenini sono di una comprensione e flessibilità straordinarie!
Reply (ThursdayNext) Data di inserimento: 01/07/2012
(mi è partito l'invio.. ;D) ovviamente non potrai far trascorrere troppo tempo, anche loro hanno giustamente le loro esigenze.. sono sicura che se gli scrivi una mail ti sapranno dire meglio.. ciao! e buon 30x30x3, anche se ormai siamo agli sgoccioli! :D