Corriere o posta?

Data di inserimento: 15/07/2010
Ci mettiamo nei vostri panni. Anzi, nei vostri panni ci siamo già! Lo staff di Casa Cenina è composto per lo più da ricamine che sanno bene quanto è importante ricevere in tempi rapidi e in tutta sicurezza i prodotti ordinati.
Per questo motivo Casa Cenina ha deciso di proporre come metodo di spedizione standard il corriere. Bartolini e SDA per l'Italia e DHL, Fedex, EuroExpress e DPD per l'Estero offrono il miglior servizio di consegna dei vostri ordini, senza i ritardi tipici della posta e con prezzi senza dubbio più convenienti. Così le nostre amiche (sia che abitino in Italia o fuori dall'Italia) troveranno maggiori vantaggi nell'utilizzo dei corrieri.

Noi in primis avevamo delle piccole titubanze all'inizio in merito ai corrieri. O meglio, ci sembrava più comodo il servizio postale perché, in caso di assenza, è prassi delle poste riportare il pacco all'ufficio postale. In realtà, i corrieri offrono un servizio molto più pratico che vi permetterà di evitare inutili file per avere il vostro pacco. Infatti, al momento dell'ordine, potete indicare un indirizzo diverso di recapito e/o un orario preciso in cui volete che vi sia consegnato il pacco. Se siete al lavoro, il corriere lascerà il pacco ai vostri parenti o alle vostre amiche secondo le vostre indicazioni. In ogni caso, ciascun corriere fornisce, anche per l'estero, un numero di recapito sempre attivo in caso voleste concordare un orario di consegna.
Vi consigliamo comunque di fornire indirizzo e orario al momento dell'ordine nell'apposito spazio dei commenti.

Tutti i corrieri espresso vi permettono di tracciare passo passo il vostro pacco e di conoscerne ogni spostamento!

Utilizzare il corriere è senza dubbio più veloce, conveniente e sicuro!
Condividilo su:

Risposte   Visualizza ...

Visa - American Express - Mastercard - Klarna - Paypal - Postepay - CartaSI
© Cenina S.r.l.
IVA : IT01651310516 - R.E.A. 128424
Fax: +39-0575-033115 - Tel: +39-0575-421407
E-Mail: [email protected]