Il venticinquesimo di Tilda
Si chiama “Jubilee” - anniversario - la collezione primavera estate 2024 firmata da Tone Finnanger, in occasione proprio di queste “nozze d’argento” con il suo brand.
“Tilda compie venticinque anni quest’anno e per festeggiare questa ricorrenza, abbiamo raccolto le fantasie più festose di diverse collezioni passate, per creare la coloratissima collezione Jubilee. Perfetta per festeggiare compleanni e anniversari”, ha dichiarato la designer norvegese. E non solo, aggiungiamo noi, perché queste nuove cotonine si prestano davvero per qualsiasi idea di cucito creativo, con i suoi rossi e blue, accompagnati da verdi tè, gialli e rosa. I disegni della fortunatissima “Circus Life” del 2017 sono stati ripresi e rinnovati, per abbinarsi perfettamente con una selezione di fantasie dal tratto disegnato a mano simile che risalgono addirittura al 2016. E per i blender, invece, sono state restylizzate le amatissime e variopinte fioriture della collezione "Tiny Farm/Maple farm" del 2020.
Un viaggio nel passato, per festeggiare presente e futuro, con un nuovo, delizioso mondo di proposte di cotone… che ti aspettano qui!