Sunday Brunch (Brunch Domenicale) è la nuova collezione Tilda, dal carattere vintage e dai colori tenui, disegnata per riecheggiare il piacere della convivialità del “brunch”: il pasto della domenica moderna per eccellenza, a metà tra colazione (breakfast) e pranzo (lunch), dalla cui unione deriva sia il suo nome, sia il suo spirito rilassato, tipico del giorno festivo, appunto, quando la lontananza dai ritmi delle giornate lavorative ci consente un pizzico di meritata indolenza.
Prepariamoci alla stagione primaverile ed estiva, quindi, con questi cotoni a fantasia, nei quali la designer norvegese ha rispolverato e rinnovato alcuni vecchi e romantici motivi floreali Tilda, abbinandoli a un motivo Sunday Brunch che raffigura amici che condividono questo disimpegnato pasto in giardino.
I toni soavi dei blender “Tipsy” completano perfettamente la collezione principale, che è ideale per trapunte estive morbide e sognanti e per creare lo stile vintage delle nostre case che si vestono per la stagione calda. La tavolozza dei colori è delicata ma con un pizzico di tonalità acide per la freschezza, con colori che vanno dal petrolio, al verde; dai grigi tenui e ai gialli, allo zenzero; dal rosa, al blu e al sabbia.
Quindi, alla fine dei nostri brunch domenicali, mettiamoci a cucire, ispirandoci con le incantevoli trapunte e i cuscini punteggiati di alberi, gazebo e uccellini, deliziosi abiti estivi e appetitosi spicchi di agrumi.