Se i bambini apprezzano la Pasqua per le delizie al cioccolato di cui è sinonimo, i più grandi la adorano per le possibilità creative che offre! Prendi i tuoi aghi e fili per creare decorazioni pasquali uniche e dai il benvenuto alla primavera con stile!
Monique Bonnin ci accompagna in tre bellissimi progetti per questa primavera: prima, in Bretagna con personaggi vestiti con costumi tradizionali ricamati su una tovaglia, poi in un ritorno alle vecchie stoviglie, e infine su uno strofinaccio che rende onore alla ceramica "Digoin" per terminare con un tocco più bucolico.
Da parte sua, Marie-Thérèse Saint-Aubin propone delicati ricami per una mini serra che ospiterà le vostre piante grasse, cactus o semi... a voi la scelta!
Hélène Le Berre sublima una shopping bag di lino celeste con due eleganti signore "camelia", mentre Françoise Dieuzaide pensa alle vacanze imminenti offrendoti un grazioso beauty case e i suoi piccoli accessori. Da parte sua, Perrette Samouiloff ci immerge nella storia con graziosi mulini a vento che si mescolano a belle lettere, con piccoli personaggi carichi di spighe di grano!
Infine, Véronique Enginger, Aurore, Marie-Anne Réthoret o le parigine Brodeuses ci invitano a preparare questa bellissima festa pasquale con graziose creazioni: conigli, campanelli, galline, ecc.