|
Ciao cenini, mi è arrivato questo kit davvero bello come tutti i kit dimensions del resto, li consiglierei davvero a tutti perchè sono di ottima qualità e di grande effetto, adesso sto ultimando un'altro ma non vedo l'ora di mettermi subito al lavoro per un'altro kit!però di una cosa sono rimasta un pò delusa, io miei cari cenini, ho sempre ammirato la vostra disponibilità, professionalità e serietà, e non mi pento mai di fare acquisti da voi visto che siete perfetti nella dspedizione, nell'ordine, in tutto insomma, e sicuramente continuerò a fare i miei acquisti verso di voi, ma di una cosa che forse nemmeno voi avete colpa, mi è dispiaciuto!Ho acquistato il mio kit, e la scatola portafilati il giorno 6 maggio, poi con grande rammarico scopro che ci sono gli sconti dall'8 fino al 22...che peccato, ho perso la possibilità, magari di acquistare qualcos'altro in unico ordine...che tristezza, non vorrei rimproverarvi, o sminuire il vostro lavoro, che ripeto, reputo di grande professionalità e impegno, ma non si potrebbe fare proprio niente per me che sono una grande vostra fan e assidua frequentatrice del sito?Grazie comunque per tutto...vi abbraccio...buon lavoro :( ----- Ciao nostra grandissima fan e grazie per la tua recensione! :-)
Siamo sempre e comunque felici di ricevere i vostri commenti, anche quando contengono delle piccole critiche - come il tuo - perché pensiamo che la schiettezza sia un dono, non un difetto :-) Quindi, vorrei prima di tutto rassicurarti: capiamo il tuo punto di vista e anche il tuo disappunto e non ci sentiamo sminuiti solo perché hai onestamente espresso la tua opinione, che, poi, è un'opinione che in moltissime hanno condiviso! Così, ne approfitto per spiegare le nostre "ragioni" non solo a te, ma anche a tutte le altre nostre amiche che ci hanno "tirato le orecchie" :-)
Lo faccio, invitandovi - sopportatemi, vi prego! - a cliccare qui:
http://www.casacenina.it/blog/il-natale-a-casa-cenina-e-- arrivato-un-regalo-per-te.html
Come vedrai, si trattava anche lì di una promozione, iniziata un giorno ben preciso, che ha destato qualche protesta proprio per gli stessi motivi: coloro che avevano fatto acquisti anche solo il giorno prima dell'inizio della promozione si sentivano bistrattate... E lì ho spiegato che, in fondo, le promozioni sono tali proprio perché hanno un inizio e una fine... E, come scrissi allora, ci avete sempre voluto bene anche per la nostra "onestà intellettuale", abbiamo costruito - credimi - quest'azienda basandoci sulla trasparenza: quella vera, praticata ogni giorno, e non sarebbe onesto, ancora una volta, da parte nostra concedere deroghe... Ahimè anche alle migliori clienti come te... Perché, comunque, non sarebbe bello che qualcuno potesse, magari, sentirsi poi una cliente di serie B... Sono certa che anche tu ci comprenderai :-)
Qui di seguito, ti copio il commento che ho inserito come risposta allora, e, naturalmente, spero davvero che possa in qualche modo dare dei perché alla tua delusione.
Nel frattempo, però, ti mando comunque un abbraccio e, da te, lo estendo a tutte coloro che leggeranno (o ri-leggeranno) quelle motivazioni, che ci spingono ad agire nello stesso modo oggi.
Ciao a tutte/i voi! Dopo aver letto alcuni vostri commenti a questa nostra iniziativa promozionale, vi prego di "sopportarmi" se mi permetto un piccolo chiarimento :-) Intervengo perché abbiamo ricevuto alcune email di nostre amiche un po' deluse, perché, avendo fatto un ordine qualche giorno fa, si sentono ora "escluse" da questa opportunità... E ce ne dispiace molto, perché cerchiamo sempre di lavorare senza deludere nessuno: tanto meno voi! Purtroppo, però, le promozioni sono tali proprio perché hanno un inizio preciso (e anche una fine, benché per ora questa non l'abbiamo resa nota per creare un po' di piacevole "suspense" :-) E per "ingolosirvi" ancora di più, confesso!), insomma, se fossimo sempre in promozione, probabilmente sarebbe come non esserlo mai, non vi pare? La promozione sarebbe la routine e, invece, ogni promozione è tale proprio perché sorprende e tenta all'acquisto! Per questo, pur sentendoci in difficoltà e dispiacendoci per chi - come alcune di voi ci hanno fatto, giustamente, notare - ha fatto un ordine solo ieri o qualche giorno fa, non possiamo concedere "deroghe" e rendere la promozione retroattiva... Sappiamo che capirete anche voi che questo non sarebbe giusto nei confronti di tutte le altre: creerebbe un precedente spiacevole, ma, soprattutto, farebbe di questa promozione una falsa promozione. E siccome ci avete sempre apprezzato anche per la nostra serietà, vorremmo che, anche in questa occasione, poteste continuare a farlo: anche se ciò significa essere un po' deluse per aver momentaneamente perso l'occasione... Perché essere seri e onesti, significa anche questo: significa anche portare avanti un'iniziativa promozionale in modo trasparente. E sappiamo che, dopo tutto, la penserete così anche voi :-) Un abbraccio e gli auguri più sinceri di Buone Feste a tutte/i! La Cenina Elena CasaCenina Staff Valutazione: [5 su 5 Stelle!] |
|