dire che le spiegazioni allegate al kit sono insufficienti è un eufemismo. Lo schema non riporta il numero dei punti, i fili i lana non sono disposti in matassine numerate, ma legati in un mazzo da cui vanno districati uno alla volta, sperando che il colore sia quello giusto dovendo scegliere tra un verde oliva chiaro e un verde oliva pallido, dovendo decifrare un burgundy, probabilmente un color vino di Borgogna di cui mi procurerò una bottiglia onde confrontarlo con i fili. Un vero disastro. Sarà impossibile che i due cuscini acquistati risultino uguali, stante la mancata indicazione del numero dei punti per ciascuna gugliata e l'aleatorietà delle definizioni della key e della colorazione del canvas. Se mi chiedete se mi sono pentito di averli acquistati vi risponderò sì. Quando mettete in catalogo questi articoli controllate prima cosa c'è nella confezione.
p.s.
non sono un principiante. ----- Staff: ci dispiace molto per l'inconveniente, ma, di fatto, noi vendiamo i prodotti tali/quali li riceviamo in magazzino. Non possiamo manomettere i kit né tantomeno ispezionarne il contenuto. Ad esempio: capita, molto di rado, che manchino dei componenti nei kit. In questo caso è la ditta produttrice che risponde dell'errore e noi agiamo da intermediari.
Così, anche per i kit Dimensions, noi ci limitiamo alla loro distribuzione, forti comunque della loro qualità. Sono infatti ritenuti tra i kit migliori sul mercato.
Detto ciò, faremo presente alla Dimensions questo spiacevole episodio certi del fatto che la Dimensions accoglierà costruttivamente questa (giusta) critica. CasaCenina Staff Valutazione: [1 su 5 Stelle!] |