|
Alcune immagini della Festa!
Domenica 8 Giugno siamo felici di invitare tutti voi alla ... Festa del Ricamo 2008
Saranno presenti:
- Isabelle Vautier
quale ricamatrice non conosce questo nome o non ha ricamato uno dei suoi disegni? il suo bellissimo libro Un Petit Fil Rouge M'a Dit... è uno dei nostri best sellers
- Renato Parolin
é italianissimo l'artista che ha portato la natura e i sentimenti su tela, regalando a tutte le appassionate un'ampia collezione di ricami monocolore che raccontano la storia di una vita e di un amore.
DA NON PERDERE! Renato e Isabelle sono insieme gli autori dello straordinario libro Amitiès Croisèes, una raccolta di piccoli capolavori che hanno catturato il cuore di tantissimi appassionati. Casa Cenina ha l'onore di essere ospite del primo incontro "dal vivo" fra i due autori, proprio alla Festa del Ricamo 2008, un'occasione da non perdere!
- Annaïck Chauvel di Nimüe
dalla Francia un mondo fantastico e magico popolato di folletti, fate, streghe ... creature incantate ricamate in punta d'ago, un mondo immaginario e d'altri tempi che donano alle nostre case un tocco di insolito
- Kate Hoyle di Bothy Threads
Colore colore colore! Non possono passare inosservati i vivacissimi kit disegnati da Kate. Ce n'è per tutti i gusti, costruzioni affollatissime, eleganti signore di campagna, fiori delicati, divertenti amiche che si ritrovano ... ma tutti con una cosa in comune: la vivacità!
E ancora ... tante tante sorprese aspettano tutte le amiche e gli amici che verranno ad incontrarci in questa speciale occasione! (Alcuni designers hanno preparato delle simpatiche iniziative per la Festa). Un'occasione davvero unica per conoscere di persona gli autori più amati, vedere i loro lavori, e perché no ... chiedere un autografo, fare qualche scatto da tenere nell'album dei ricordi più cari.
L'evento è un occasione eccezionale per incontrarli, conoscerli di persona e ammirare da vicino, in anteprima, i loro ultimi lavori.
Per la Festa del Ricamo tutti i designers riserveranno ad ogni visitatore uno speciale pensiero creato appositamente per l'occasione.
L'evento è assolutamente gratuito e si terrà nella cornice di una tipica costruzione Toscana nei pressi di Arezzo.
Vi aspettiamo!
Lo Staff di CasaCenina
Ti saremmo grati se vorrai confermarci la tua presenza per e-mail
|