Adoro la posa di questa lady, il fatto che sia in movimento e che il risultato finale sia, come spesso accade, spettacolare.
A differenza di gente che non sa consultare il sito Mirabilia per sapere cosa si utilizza per farla, la mia lamentela è per chi ha prodotto lo schema.
Iniziamo dal materiale, sono richieste 4 sete, e mentre 196 (sable) blue notte-marrone scuro-marrone più chiaro-rame e 158 (grape) bellissime sfumature viola scuro-fucsia scuro-fucsia medio-fucsia chiaro, sono assolutamente necessarie; 219 (cardinal) usa esattamente gli stessi rossi dei fiocchi a parte un brevissimo tratto più aranciato, e la userete proprio sul bordo dei fiocchi, e 232 (african violet) blu violacei simili al 341-340 che userete come punti singoli in fila e non vedrete mai una sfumatura neppure a pagarla, non vi servono, Per il rosso prendete o una seta con colori un filo più decisi o usate un solido più scuro e davvero usate il dmc perché non vale la pena per 232.
Lo schema è frustrante, a parte la stampa microscopica, il formato è già piccolo di suo, ma sprecando ambo i lati metà dello spazio disponibile per le istruzioni, la stampa dello schema risulta piccola, difficile da leggere( non vi dico la gioia nel fare il punto scritto dei guanti) e non parliamo dei simboli, spesso molto simili tra loro. Probabilmente una delle stampe peggiori nella mia collezione.
Però ripeto, il prodotto finale è come sempre meraviglioso. Valutazione: [3 su 5 Stelle!] |