Il manico Kyoto è un modello di tipica ispirazione orientale; grazie agli anelli alle due estremità, ben legare la stoffa al manco sarà un gioco da ragazzi ed ecco che il cambio di borsa è fatto in men che non si dica!
Un accessorio di realizzazione francese in cuoio che vi permetterà di creare in qualche secondo una vera borsa a tutti gli effetti, con il solo aiuto di un quadrato di stoffa da 90 cm per lato in su. Inoltre è amovibile, il che significa che potrete confezionare quante più borse vorrete; basterà cambiare stoffa!
Il marchio Miyako nasce da un colpo di fulmine per il Giappone e per il concetto millenario di questo paese del furoshiki (tipico involucro quadrato di stoffa tradizionalmente utilizzato in Giappone per trasportare vestiti, regali, ecc.). Ed è proprio partendo da questo concetto che è arrivata l'ispirazione per manici e tracolle da usare nella creazione di borse DIY.
I manici Miyako sono garanzia di grande qualità, sono fabbricati in Francia e vengono conciati nell'assoluto rispetto dell'ambiente, senza sostanze tossiche.
Le istruzioni incluse sono in francese, ma con video tutorial sempre disponibile ed accessibile a tutti.
Dimensioni : 27 x 3 cm cm.
Spessore: 2,6 mm
UPC/EAN: 3760136650681